Gli australiani Thy Art Is Murder hanno ufficialmente svelato il nuovo cantante, che è Tyler Miller degli Aversions Crown, dopo che CJ McMahon è stato licenziato dalla band la scorsa settimana.

La band ha suonato il 27 settembre a Oberhausen, in Germania, il loro primo concerto con il nuovo cantante. Anche sul nuovo album “Godlike“, uscito venerdì 22 settembre, le voci sono state ri-registrate le voci con Tyler Miller.

La band aveva pubblicato un lungo comunicato, in cui si specificava che le divergenze col cantante erano profonde da tempo e che il violento commento transfobico pubblicato da McMahon un mese fa era stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il musicista aveva detto di voler dar fuoco a una donna che riconoscerebbe l’identità di genere del figlio, scusandosi subito dopo e chiudendo il proprio Instagram, ma aprendo successivamente un profilo su OnlyFans per “esternare le proprie idee liberamente”.

La band suonerà in concerto in Italia il 14 ottobre 2023 all’Alcatraz di Milano insieme a WHITECHAPEL, FIT FOR AN AUTOPSY e SPITE, biglietti disponibili su Ticketone.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.