Il cantante dei RAMMSTEIN, Till Lindemann, ha appena pubblicato un nuovo singolo solista, “Ich Hasse Kinder” (traduzione inglese: “I Hate Kids”). Il video musicale ufficiale della canzone diretto da Serghey Gray può essere visto di seguito.

Till Lindemann, frontman dei Rammstein e cantante dei LINDEMANN, il progetto che vedeva il produttore e polistrumentista svedese Peter Tà¤gtgren (HYPOCRISY, PAIN, aveva pubblicato il video della versione orchestrale di “LUBIMIY GOROD” girato a San Pietroburgo per il suo progetto solista.

“Città  preferita” è stato girato al Museo statale Ermitage (o Hermitage), uno dei musei d’arte piùvisitati al mondo, il video è uscito nel giorno tradizionale di festa russa che celebra il 76esimo anniversario della vittoria sovietica sul nazismo. Dal 1965 in Russia, il 9 maggio è il Victory Day, festa nazionale per commemorare la capitolazione della Germania nella Seconda Guerra Mondiale.

LINDEMANN, il progetto con il cantante Till Lindemann dei tedeschi RAMMSTEIN e il produttore e polistrumentista svedese Peter Tà¤gtgren (HYPOCRISY, PAIN), hanno pubblicato un film concerto, “Live In Moscow”, il 21 maggio su Blu-ray. con ilmati professionali della performance di LINDEMANN del 15 marzo 2020 alla VTB Arena di Mosca, in Russia.

Questo è stato l’ultimo prodotto frutto della collaborazione dei due musicisti.  Till Lindemann e Peter Tà¤gtgren aveva confermato che i due artisti avevano concluso la loro collaborazione sul progetto “Lindemann”. Entrambi proseguiranno i propri progetti in futuro.

Till Lindemann aveva assicurato che avrebbe continuato con il nome “Lindemann” con una nuova formazione in futuro.

Il frontman dei RammsteinTill Lindemann aveva incontrato a Mosca Ilya Prusikin e Sonya Tayurskaya dei Little Big, band popolarissima di San Pietroburgo.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment