Il cantante degli UFO, Phil Mogg, 74 anni, ha avuto un infarto pochi giorni fa ed stato operato. La band è quindi costretta a cancellare il tour di addio di ottobre 2022. 

La band britannica scritto:

“Cari amici, questo aggiornamento vi informa che il tour di ottobre è stato cancellato!

La scorsa settimana Phil ha avuto un infarto. Ha subito un intervento chirurgico per posizionare degli stent in due arterie.

A questo punto non è assolutamente chiaro se le date verranno posticipate o meno al 2023. La cosa più importante ora è che Phil si riprenda completamente. Vediamo cosa ci riserverà il futuro. Ci scusiamo per la brutta notizia, ma è quello che è. È stato un piacere lavorare con tutti voi, e se non ci rivediamo (per ovvi motivi) vi auguro tutto il meglio.” 

L’ultimo concerto dal vivo degli UFO si è svolto il 16 luglio 2022 al festival “Lieder Am See” vicino a Norimberga.

Lo stesso Phil Mogg è intervenuto ieri con la seguente dichiarazione:

“Sono appena tornato dai miei medici e ovviamente ho chiesto loro, tra le altre cose, se posso tornare al mio lavoro, esibirmi e andare in tour.

Mi hanno detto assolutamente di no, a meno che non voglia un altro infarto.

Quindi ecco fatto, devo fare un po’ di riabilitazione che inizia tra circa sei settimane e dura sei settimane. Più o meno tre mesi.

Certamente non volevo andare in pensione in questo modo e dire addio in un modo che probabilmente non volevate nemmeno voi”.

Avatar
Author

Write A Comment