Il chitarrista originale dei VENOM, Jeff “Mantas” Dunn, ha annunciato la sua uscita dai VENOM INC, la band che ha formato quasi dieci anni fa con altri due ex membri dei VENOM, il bassista/vocalista Tony “Demolition Man” Dolan e il batterista Antony “Abaddon” Bray.
Ieri, domenica 1 dicembre, Dunn ha rilasciato la seguente dichiarazione attraverso i suoi social media:
Saluti amici miei, gli ultimi mesi sono stati incredibilmente difficili a tutti i livelli e, come se non bastasse, solo pochi giorni fa uno dei miei gatti più amati, Spooky, è morto davanti a me dopo una malattia breve ma molto aggressiva. Sono stata con lui in ogni momento.
Dopo il secondo attacco di cuore, l’affetto e la preoccupazione di voi ragazzi, attraverso una moltitudine di messaggi e chiamate, sono stati travolgenti e un semplice grazie sembra così insignificante.
Quindi, amici miei, è arrivato il momento di affrontare la situazione. Desidero informare tutti voi che non tornerò nei VENOM INC.
Ovviamente la mia salute e il mio benessere sono di primaria importanza per me e per la mia famiglia, ma ci sono anche questioni più personali che hanno influenzato la mia decisione.
Per essere assolutamente chiari, non parteciperò a nessuno spettacolo pubblicizzato”.
Una nota molto più positiva è rappresentata dalla nuova musica e dal ritorno all’attività sociale.
Come ho detto tante volte, la musica è la mia terapia, il mio sfogo e il mio legame con tutti voi che mi avete sostenuto nel corso degli anni e per questo vi sono eternamente grato.
Quindi brindiamo ai gatti e all’Heavy Metal.
Ci vediamo tutti presto, amici miei,
Con molto amore e rispetto, Jeff
Comments are closed.