La sensazionale band di Los Angeles Vigil Of War capitanata dalla fantastica Alicia Vigil (cantante, bassista, compositrice e fondatrice della band, oltre ad essere anche l’attuale bassista dei Dragonforce) torna nel Regno Unito a 4 anni di distanza dall’ultimo tour oltreoceano dove si è esibita per l’ultima data di questo nuovo tour allo storico Black Heart di Londra, nel cuore di Camden Town.

La formazione della band americana, per questo tour anglosassone, è composta da Shane Taylor alla chitarra solista, Kyle Abbott alla batteria e Chris Wilson alla chitarra ritmica, che prende il posto di Kiki Wongo per questo tour in quanto appena diventata mamma. Chris è stato per molti anni il batterista della band ed è quindi tornato per questi concerti nella nuova veste di chitarrista.

Carisma, qualità sopraffina e un hard rock trascinante sono sono alcuni degli elementi che spiccano in questa sensazionale band capace di portare un sound estremamente attraente e affascinante, dove Alicia ci delizia con un timbro vocale bellissimo ed inimitabile.

Foto a cura di Daniele Fanizza

Avatar
Author