In una nuova intervista rilasciata a The Music Universe lo scorso giovedì (29 giugno), il cantante dei MÖTLEY CRÜE, Vince Neil, ha parlato dello show segreto della band a Londra, in Inghilterra, sotto lo pseudonimo di DÖGS OF WAR. Ha detto:

“Beh, siamo entrati in studio non molto tempo fa – circa sei mesi fa – e abbiamo registrato tre nuove canzoni. Una di queste si chiama ‘Dogs Of War’. Domani sera faremo uno spettacolo in un club qui a Londra [con il nome di] DÖGS OF WAR. E credo che la voce si sia sparsa, perché è andato tutto esaurito in meno di un minuto. Quindi è stato molto bello”.

Tornando alle sessioni di registrazione dei CRÜE con il produttore di lunga data Bob Rock, Neil ha detto:

“È bello. Ci sono tre nuove canzoni dei MÖTLEY CRÜE. E lo filmeremo domani sera. Spero che alla gente piaccia”.

Alla domanda su cosa abbia ispirato lui e i suoi compagni di band CRÜE a tornare in studio, Vince ha risposto:

“Abbiamo scritto le canzoni e poi abbiamo chiesto a Bob Rock, il nostro produttore, di venire ad ascoltarle. Abbiamo ottenuto un po’ di tempo in studio e siamo andati a registrare. Non ho registrato con la band, perché io sono a Nashville e loro a Los Angeles. Hanno registrato i brani a Nashville e poi ho fatto una specie di Zoom call con il produttore per tre giorni. E ho fatto tutte le canzoni. E sono venute davvero bene. Una di queste è la canzone dei BEASTIE BOYS ‘Fight For Your Right’… È venuta fuori davvero bene”.

Alla domanda se le tre nuove canzoni possano essere un precursore di un nuovo album completo, Neil ha risposto:

“Non so se faremo un album intero o meno. Vedremo prima come andranno queste canzoni”.

Più avanti nella chiacchierata, Vince ha parlato dei piani dei MÖTLEY CRÜE per i prossimi mesi, dicendo:

“Stiamo per finire. Abbiamo otto concerti negli Stati Uniti dopo. Poi andremo in Australia e in Giappone. E poi… credo che torneremo in studio per un altro paio di canzoni. E poi annunceremo un nuovo tour negli stadi per la prossima estate. Non sappiamo ancora chi ci sarà, ma ci sarà un altro tour”.

Redazione
Author

Comments are closed.