Il gruppo hard rock danese / americano VOLBEAT ha pubblicato il video musicale ufficiale del nuovo brano  “Last Day Under The Sun”

Il video è stato diretto da Jakob Printzlau, che in precedenza ha diretto i video di VOLBEAT per “The Devil’s Bleeding Crown”, “Lonesome Rider” , “16 Dollars” e “Cape Of Our Hero”.

Rewind, Replay, Rebound

“Last Day Under The Sun” è tratto dal settimo album dei VOLBEAT“Rewind, Replay, Rebound”, che sarà  pubblicato il 2 agosto tramite Republic Records . Per l’album, VOLBEAT– Michael Poulsen (chitarre / voce), Rob Caggiano (chitarra), Kaspar Boye Larsen (basso) e Jon Larsen (batteria) – si basa sul classico suono rock’n’roll, psychobilly e punk-rock di cui la band è noto, mentre i vertici di creatività  aumentano di livello sempre di più.

Il frontman dei VOLBEAT , Michael Poulsen, ha rivelato che i testi della canzone sono stati ispirati da un libro su Johnny Cash.

Quando ho letto il suo libro, ho scoperto che ha attraversato momenti difficili con alcol e droghe”… Ha camminato in una grotta per lasciarsi morire. Ma poi si è alzato e sembra che gli sia stata data una seconda possibilità ”…

 

 

“Rewind, Replay, Rebound” è stato prodotto dal collaboratore di lunga data Jacob Hansen e coprodotto da Rob Caggiano e Michael Poulsen . Questo segna il primo album in studio con Kaspar Boye Larsen al basso.

Redazione
Author

Write A Comment