Dopo due anni di attesa e l’ultimo evento marchiato Volcano Rock Fest andato in scena al mitico Whisky A Go Go di Los Angeles, abbiamo deciso di rimetterci in gioco tornando alla grande con il nostro festival rock!
 
Il prossimo 28 e 29 ottobre, torna il Volcano Rock Fest al Gené Milano e a Spazio 211 Torino per due serate indimenticabili da vivere insieme \m/
 
28 Ottobre – Genè Club, Milano – https://fb.me/e/1OsNoNpZ4
La data del 28 ottobre al Genè di Milano avrà la forma del concerto unplugged, un momento musicale intimo dedicato all’incontro tra artisti, pubblico ed addetti ai lavori. La data di Milano sarà una vera e propria festa per rafforzare legami e connessioni tra chi ogni giorno lavora per supportare la scena rock e metal nazionale.
 
29 Ottobre – Spazio 211, Torino – https://fb.me/e/1Q3VkZ4vX
La seconda data del VFR 22 andrà in scena allo Spazio 211, uno dei club più blasonati dell’attivissima scena torinese. Ad alternarsi sul palco ci saranno sei artisti del roster Volcano che infiammeranno la serata. A seguire il dj set di culto I Love Rock, da anni l’appuntamento notturno imperdibile per i torinesi.
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Volcano Records & Promotion (@volcanorecordspromotion)

 

 
VRF 22 – Oct 28/29 feat.
– Hangarvain
– Boogie Bombers
– Branco
– Valerio Bruner
– Gabriele Catoni
– Water Crisis
– Furious Jane
Author

Write A Comment