Gli organizzatori del Wacken Open Air 2023 hanno confermato che il festival è sold-out.

Sono stati venduti 80.000 biglietti in sei ore stabilendo un record di vendita più veloce nella storia del festival.

 

“Metalheads! Non possiamo assolutamente credere a quello che è appena successo: il Wacken Open Air 2023 è completamente esaurito dopo un tempo record di 6 ore: tutti gli 80.000 biglietti sono esauriti! Grazie per la incredibile fedeltà, supporto e fiducia che ci date!

“Siete i migliori fan del mondo! Quindi non vediamo l’ora di celebrare con voi un’altra superlativa festa metal l’anno prossimo. Attendo con ansia molte altre grandi band e un festival con il quale vi riporteremo all’era dei Vichinghi, ufficialmente in quattro giorni invece di tre!

Il promotore di Wacken Thomas Jensen ha aggiunto:

“Un festival tutto esaurito in quel lasso di tempo – incredibile. E soprattutto in questi tempi, il sostegno della comunità è estremamente importante.

“Stiamo ancora eliminando la polvere dell’Open Air di quest’anno e ora, grazie alla fiducia dei nostri fan, possiamo continuare a concentrarci completamente sul programma nel 2023 all’insegna del motto ‘Vichinghi’, che avrà uno o due momenti salienti oltre al grande Iron Maiden !”

Gli Iron Maiden sono stati confermati come i primi headliner confermati del festival tedesco Wacken Open Air 2023, in programma dal 2 al 5 agosto

Tutte le band finora confermate:

IRON MAIDEN
MEGADETH
THE DROPKICK MURPHYS
WARDRUNA
JINJER
BEARTOOTH
TWO STEPS FROM HELL
ENSIFERUM
DEICIDE
PENTAGRAM
NERVOSA
BURNING WITCHES

Author

Write A Comment

X