Within Temptation trasmetteranno in streaming sui loro canali social il loro primo concerto con orchestra in un’arena: ‘Black Symphony’ live all’Ahoy Arena di Rotterdam sarà  disponibile questo giovedì 30 Aprile alle 20.30 sui canali Facebook, YouTube o Twitch della band.

Per la prima volta nella loro carriera, i Within Temptation hanno unito i propri punti di forza con la Metropole Orchestra (diretta da Jules Buckley) e un coro classico a venti voci, elevando i brani veloci e magniloquenti della band a un livello ancora piùalto. I Within Temptation hanno eseguito lo spettacolare concerto il 7 febbraio 2008 davanti a diecimila fan, sorprendendoli con la partecipazione di ospiti speciali quali Mina Caputo (Life Of Agony)Anneke van Giersbergen (The Gathering) e George Oosthoek (Orphanage), interpretando tutte le hit della loro discografia fino al 2008, tra cui “Mother Earth”“Stand My Ground” e “All I Need”.

‘Black Symphony’ ha esordito ai primi posti di numerose classifiche dei DVD in tutto il mondo, rendendolo uno dei concerti piùleggendari della carriera della band. Guardate lo show questo giovedì 30 aprile sulla pagina ufficiale della band su Facebook, YouTube e sul canale Twitch.

Redazione
Author

Write A Comment