A sostegno della Giornata mondiale della salute mentale, gli Imagine Dragons, hanno pubblicato il video musicale di “I Don’t Like Myself” dal loro album Mercury – Acts 1 & 2.

Oltre all’uscita del video musicale, gli Imagine Dragons hanno collaborato con Crisis Text Line, organizzazione senza scopo di lucro che fornisce supporto per la salute mentale, e incoraggiano i fan a supportare l’organizzazione e il loro lavoro attraverso raccolte fondi disponibili sulle piattaforme di social media della band.

Dan Reynolds ha detto:

“Ho scritto questa canzone in un momento molto doloroso per me. Ho lottato un po’ con l’amor proprio nel corso degli anni. Ero in una profondo depressione e mi sono rivolto alla musica come rifugio.

Da allora ho speso molti anni in terapia lavorando sull’amore per se stessi. Credo che la terapia sia la ragione per cui sono ancora vivo oggi.

Se mai si trattasse di se dovresti andare o meno in terapia la risposta è sempre sì. Rimani in vita. “

 

Dena Trujillo, CEO, Crisis Text Line ha scritto:

Siamo grati di unire le forze con Imagine Dragons per portare consapevolezza sulla crescente crisi della salute mentale.

La nostra ricerca mostra che la musica è il meccanismo di coping più frequentemente menzionato per i giovani in difficoltà emotive. “Non mi piaccio” porterà conforto a molti, poiché incarna la speranza e l’empatia di cui tutti abbiamo bisogno in momenti diversi del nostro I nostri consulenti di crisi volontari sono qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per fornire supporto gratuito e confidenziale a chiunque ne abbia bisogno: una crisi per te è una crisi per noi”. 

 

Avatar
Author

Write A Comment