I Bad Omens annunciano nei loro profili social la cancellazione del tour estivo previsto in Europa e in Inghilterra, tra cui il concerto del 7 Luglio in Italia agli I-Days, con Yungblud e i Bring Me The Horizon.
Il frontman della band, Noah Sebastian spiega nel post, che il peso del tour e il lavoro dietro la pubblicazione del loro album, lo ha portato a una condizione di estremo burnout, per questo la band ha deciso di prendersi una pausa.
Il comunicato degli I-Days:
Tutto il tour estivo dei #BadOmens, compresa la loro presenza agli I-Days Milano Coca-Cola 2024, è cancellato a causa di problemi di salute del cantante Noah Sebastian.
La data del 7 luglio con Bring Me The Horizon e Yungblud rimane confermata.
Qui le parole della band:
“Sto vivendo quello che si può solo descrivere come un estremo esaurimento.
Se da un lato tutte le tournée e il lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni per realizzare questo incredibile ciclo di album sono stati così gratificanti e appaganti, dall’altro mi hanno spinto al limite della mia capacità mentale.
Il tour internazionale, in particolare, è stato il più difficile. Mettendo la mia mente e il mio corpo in conflitto tra loro in modi che stanno diventando dannosi per la mia salute a lungo andare.Detto questo, dopo averci riflettuto a lungo, abbiamo deciso di cancellare tutte le nostre esibizioni di quest’estate in Europa e nel Regno Unito.
Questa decisione è nell’interesse della mia salute e del mio benessere, nonché della sostenibilità a lungo termine dei Bad Omens. Abbiamo bisogno di proteggere e ripristinare tutta l’energia che ci verrà richiesta a breve, quando passeremo al prossimo capitolo.
Sappiamo che questo sarà deludente, ma vi chiediamo di rispettare la nostra scelta di mettere la salute al primo posto.
-Noah, Bad Omens”
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.