I BUTCHER BABIES si sono esibiti domenica 25 giugno 2023 al Legend Club di Milano. In apertura gli italiani RGB Invasion.

Per oltre un decennio i BUTCHER BABIES hanno portato sui palchi di tutto il mondo le loro roventi esibizioni dal vivo e l’energia esplosiva che lo contraddistingue. La loro presenza scenica è uno spettacolo ipnotico che lascia il pubblico bramoso di averne ancora.

Le frontwoman Heidi Shepherd e Carla Harvey, il chitarrista Henry Flury, il batterista Chase Brickenden e il bassista Ricky Bonazza uniscono riff brutali e aggressivi a bellissime melodie.

Butcher Babies sono tra i responsabili della rinascita della scena metal della leggendaria Sunset Strip di Los Angeles. I primi due album in studio della band hanno raggiunto la Top 5 in diverse classifiche di Billboard. I BUTCHER BABIES hanno raggiunto un nuovo record con il loro ultimo LP, “Lilith“, che ha debuttato al n. 1 delle iTunes Metal Charts e ha avuto un paio di singoli in onda sulle radio statunitensi.

Con tre album e due EP al loro attivo, i BUTCHER BABIES hanno raggiunto un nuovo livello di maturità, con un ritorno trionfante sulle scene dopo una breve pausa creativa. La band ha iniziato il 2021 pubblicando una raffica di nuovi singoli, che riflettono la sua crescita, ed è pronta ad affrontare nuove sfide mentre continua a superare le proprie barriere.

 

Foto di Luca Dondossola

 

RGB Invasion

 

 Butcher Babies

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.