Secondo il Los Angeles Times, il mainman di MEGADETH Dave Mustaine ha quotato la sua casa fuori Nashville, Tennessee per 2,498 milioni di dollari.

La “tenuta equestre” di Dave Mustaine di 11 acri a Franklin comprende una casa di circa 2000 metri quadrati costruita nel 2003. Ha pascoli recintati e un percorso a cavallo che costeggia la casa, quattro stalle, un fienile e un grande capannone con un’area attrezzata. Ci sono tre camere da letto, un ufficio/studio di registrazione, palestra e biblioteca. Un ascensore percorre la pianta a due piani.

Mustaine ha acquistato la casa cinque anni fa per 1,8 milioni di dollari, secondo i registri pubblici. Dave e la sua famiglia si sono trasferiti a Nashville nell’ottobre 2014 dopo aver vissuto a Fallbrook, in California per un paio d’anni.

Lo scorso maggio, Mustaine ha venduto la sua tenuta di Fallbrook per 2.000.000 dollari. Inizialmente ha messo la casa sul mercato nell’ottobre 2015 per 5,375 milioni di dollari – piùdi cinque volte quello che aveva pagato tre anni prima.

Lo scorso giugno, Mustaine ha rivelato che gli è stato diagnosticato un cancro alla gola, costringendo la cancellazione della maggior parte delle date del tour di MEGADETH per il 2019.

MEGADETH sosterrà  FIVE FINGER DEATH PUNCH in un tour europeo nei mesi di gennaio e febbraio 2020.

Redazione
Author

Comments are closed.