Dave Mustaine ha detto durante un’intervista di aver recentemente scritto a James Hetfield, dopo che il cantante e chitarrista dei Metallica aveva ammesso le proprie insicurezze sul palco.

Metallica avevano suonato a Belo Horizonte in Brasile il 12 maggio 2022. Circa a metà show James Hetfield aveva fatto un discorso sulla sua fragilità mentale e sulla difficoltà di proseguire in tour. 

Mustaine ha detto di aver cercato di contattare Hetfield tramite messaggi sul telefono:

“Adoro quei ragazzi. Ho inviato un messaggio di testo a James solo un paio di giorni fa dopo che ha ammesso sul palco di essere insicuro riguardo al suo modo di suonare la chitarra”.

Ho scritto: ‘James, ti voglio bene e mi piace molto il tuo modo di suonare.’ Non ha risposto. Certo che no. Perché dovrebbe? Il punto è che volevo che lo sapesse”. 

James Hetfield, il frontman dei Metallica, avrebbe chiesto il divorzio a sua moglie Francesca, che ha confermato la separazione.

Le frasi sono scaturite durante la stessa intervista alla rivista Classic Rock nella quale Mustaine rilevava di essere il maschio alfa dei Metallica.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment