Il batterista dei DEATH ANGEL Will Carroll è in via di guarigione dopo aver recentemente trascorso quasi due settimane attaccato ad un respiratore in un’unità  di terapia intensiva presso un’ospedale della California del Nord.

Il musicista, risultato positivo per il COVID-19, la malattia causata dal nuovo coronavirus -ha voluto ringraziare i suoi amici e la sua famiglia per il loro supporto mentre esprimeva anche il suo desiderio di iniziare un “nuovo capitolo” della sua vita.

Ha scritto: 

‘Le voci sulla mia morte sono state un po’ esagerate’. Pensavo di iniziare questo post con una citazione di Mark Twain. Seriamente non posso esprimere quanto tutti mi hanno dato amore, sostegno ed energia positiva così fondamentali per me. Senza diventare troppo spirituale o sdolcinato, onestamente penso che mi avete salvato la vita.

“Sono stato in coma per 12 giorni e la vostra energia positiva in qualche modo mi ha fatto resistere. So di essere forte e resistente ma non così forte.

“Durante il mio coma i dottori mi hanno detto che dovevano pompare dai miei polmoni tutto il liquido, che era l’equivalente di 5 litri di birra, e pensavano che fossi sicuramente spacciato.

“È un inferno sentir parlare persone che pensavano che non ce l’avresti fatta.

Mi ha lasciato senza parole il fatto di aver ricevuto un messaggio da uno dei miei idoli Jay Jay French [TWISTED SISTER]. Un uomo che non ho mai conosciuto… forse ha visto una foto del mio tatuaggio dei TS. Questo dimostra solo che è un grande.

“Sai… da bambino pensavo che i testi dei TS fossero: Fottiti, siamo noi contro il sistema… forse era un po’ miope, penso che riguardino piùil valore della vita…

“Quando comincio questo nuovo capitolo della mia vita, non vedo l’ora di rimettermi in sesto e ottenere alcuni nuovi file dal signor Rob Cavestany che alla fine diventerà  l’album numero 10 dei Death Angel. Fino ad allora ho il difficile compito di imparare a camminare e mangiare cibi solidi.

“Vi amo tutti e grazie.”

Carroll e il resto di DEATH ANGEL hanno recentemente trascorso piùdi un mese in tour in Europa con TESTAMENT ed EXODUS nell’ambito del tour “The Bay Strikes Back 2020” .

Molti membri delle band sono risultati positivi al virus, come Chuck Billy e Gary Holt.

 

redazione
Author

Comments are closed.