Dee Snider ha parlato in una intervista con Consequence Heavy dell’importanza di vaccinarsi contro il COVID-19 e del motivo per cui non si oppone alla richiesta della vaccinazione per i concerti.

“La tua possibilità  di farmi ammalare è un’invasione della mia privacy, quindi vaffanculo. Se non ti piace, fai la tua band. Ted Nugent è là  fuori da qualche parte. Kid Rock ti dà  il benvenuto. ”… Non hai il diritto di infettarmi.”

Il cantante dei Twisted Sister aveva rivelato di aver contratto il COVID-19 alcune settimane fa, nonostante fosse vaccinato, ma senza particolari problemi di salute. Ha detto la sua anche su Ted Nugent, che aveva dichiarato di aver contratto la malattia, però con conseguenze ben piùpesanti:

Ted Nugent ha imparato a sue spese. Non l’ha fatto? Ha detto che pensava che sarebbe morto! Quindi, questa è stata la sua scelta. E sono contento che Ted non sia morto. Sono un fan di Ted Nugent dei vecchi tempi. Siamo amici da anni. È diventato un po’ matto nella sua vecchiaia. Non volevo vederlo morire, ma ho ridacchiato un po’ quando si è ammalato”.

Avatar
Author

Write A Comment