Ted Nugent, dopo aver rivelato di aver contratto il covid-19, ha parlato della sua battaglia contro la malattia, dicendo che “non era mai stato così terrorizzato ” in tutta la sua vita.

Una settimana dopo aver detto pubblicamente di essere risultato positivo al test del coronavirus, il rocker ha discusso la sua esperienza durante un episodio del suo programma Internet “Ted Nugent’s Spirit Campfire“.

Il 72enne attivista pro-armi, che aveva in precedenza detto che “non vi era una vera pandemia” e che i numeri dei morti per fosse gonfiato per danneggiare Trump, ha detto al suo co-conduttore John Brenkus:

“Non sarò mai un tipo simpatico. Sono un tipo duro… Cinque o sei giorni fa è stato davvero spaventoso. Non pensavo che ce l’avrei fatta. Il mio corpo non ha funzionato letteralmente per circa 20 ore, e poi sono arrivati ”‹”‹e mi hanno salvato… Non mi sono mai così terrorizzato in tutta la mia vita.

Ho avuto l’influenza tre o quattro volte nella mia vita. Ora sono a letto e sto dando alla luce una palude – voglio dire, uso sei scatole di fazzoletti all’ora. Nell’influenza [tradizionale] hai mal di testa e dolori muscolari. Forse hai un po’ di diarrea e solo dolore generale.

Faccio fatica ad esprimermi. Il mal di testa non assomigliava a niente che avessi mai provato. Voglio dire, dalla punta dei miei piedi alla sommità  dei miei capelli, ero letteralmente stordito e debole e faticavo ad alzarmi per andare in bagno. E mi sdraiavo nella vasca un paio di volte al giorno con l’acqua piùcalda che potevo usare solo per avere un po’ di sollievo”

 

redazione
Author

Comments are closed.