Il cantante dei DEF LEPPARD, Joe Elliott, ha avuto una lunga intervista con “Trunk Nation” di SiriusXM riguardo all’imminente “The Stadium Tour” della band con Mà–TLEY CRàœE, POISON e JOAN JETT & THE BLACKHEARTS.

Elliott ha parlato della pressione di dover rivaleggiare con la produzione mastodontica dello show di Mà–TLEY CRàœE, che in passato ha incluso molti spettacoli teatrali, fuochi d’artificio e persino una montagna russa per il batterista Tommy Lee:

“Questo non ci preoccupa, non l’ha mai fatto”, ha detto Elliott. “E non intendo questo come un’offesa alle altre band, ma avendo così tante canzoni come abbiamo non ce ne n’è mai importato… Tendo a pensare che a volte le band abusino di cose del genere perché manca qualcos’altro. Non è sempre vero – penso ai KISS e ai Mà–TLEY e anche ai METALLICA, che li usino per stupire, ed è figo.”

Continuando sull’uso di grandi produzioni e del roller coaster usato dai Crue:

“penso che nel corso degli anni, le persone hanno imparato a conoscerci su come ci esibiamo. Se ci hanno visto prima, sanno esattamente cosa aspettarsi, e non sarà  mai al di sotto di un certo standard. Ma tentare di battere le montagne russe dei Mötley Crüe o i bassi che esplodono o Gene Simmons che sputa fuori il sangue… Non ci è mai passato per la testa. Non sarebbe reale se iniziassimo a fare cose del genere, perché non l’abbiamo mai fatto in passato. Potrei venire in bicicletta, suppongo. [Ride]

Rob Halford ha fatto quella cosa della moto fino allo sfinimento! Potrei uscire e pattinare sui roller. Voglio dire, non lo so. Andremo sul palco e suoneremo le nostre canzoni e interagiremo con la folla come persone. È quello che abbiamo sempre fatto”.

Il concerto dello “The Stadium Tour” in programma martedì 18 agosto 2020 al Miller Park di Milwaukee, nel Wisconsin, è  diventato il sold out piùveloce nella storia dello stadio dopo che i biglietti per il tour dei Mà–TLEY CRàœE, DEF LEPPARD, POISON sono stati messi in vendita venerdì mattina 13 dicembre alle 10 (secondo Fox Sports, la capacità  di Miller Park è di 42.000 persone.)

L’evento si svolgerà  la prossima estate, “The Stadium Tour” con i co-headliner Mà–TLEY CRàœE e DEF LEPPARD, insieme a POISON e JOAN JETT & THE BLACKHEARTS.

Lunedì 18 novembre ”“ solo tre anni e 11 mesi dopo che la band ha suonato il suo ultimo spettacolo ”“ i CRàœE hanno pubblicato un video con Machine Gun Kelly, che ha interpretato Tommy Lee nel film biografico della band “The Dirt“, spiegando che la band sta “diventando piùpopolare che mai” e “guadagnando una nuova schiera di fan” nei quattro anni in cui sono stati assenti, e la band ha sentito il bisogno di far saltare il loro precedente contratto per uscire dal pensionamento.

I Mà–TLEY CRàœE sono stati infatti la band rock piùricercata dagli americani su GOOGLE nel 2019 nella categoria “Musicians And Bands“.

 

 

 

redazione
Author

Comments are closed.