Guarda il nuovo video dei Devildriver dal titolo ‘Iona’ dal nuovo album in uscita ad ottobre dal titolo ‘Dealing With Demons’.

Il frontman Dez Fafara dice di “Iona” e dei demoni che hanno ispirato il brano:

Iona è diversa da qualsiasi altra canzone di DEVILDRIVER che abbiamo pubblicato. Dai versi frenetici al coro ossessivo, questa canzone è un altro passo avanti per spingere il nostro suono e le orecchie dell’ascoltatore nella mischia! Il coro, “porta una rosa nera, effigie di una storia chiusa”, racconta la storia del fantasma di Iona e la sua ossessione per la morte rappresentata dalle rose nere che ha tra le mani – ognuna l’anima di qualcuno che ha preso da questa vita su una strada buia e solitaria, assimilando le loro anime in rose nere, che porta con sé per l’eternità .

Questo tema si riferisce a me stesso e a “Dealing With Demons” in quanto, spesso, noi come persone abbiamo difficoltà  a “lasciar andare” le cose. Questo può essere applicato alle relazioni, alla morte e così via. Iona che porta le rose nere simboleggia la sua incapacità  di andare avanti – sempre in cerca di vendetta. Il passato è proprio questo – il passato – è importante lasciarsi andare e non rimanere bloccati in un ciclo perpetuo di vita.

 

Band:
Dez Fafara – voce
Mike Spreitzer – chitarra
Neal Tiemann – chitarra
Diego Ibarra – basso
Austin D’Amond – batteria

Redazione
Author

Write A Comment