Eddie Van Halen: si teme il peggio per la salute del chitarrista

Dopo la conferma della fine dei Van Halen, si susseguono voci sulla probabile malattia del virtuoso

Mentre si susseguono voci secondo le quali Eddie Van Halen sia molto malato e soffra di una malattia non confermata, le persone a lui vicine – tra cui una l’ex moglie  – gli hanno recentemente fatto visita, per quello che alcuni temono possa essere l’ultima volta.

Le fonti dicono secondo lo scrittore di gossip A.J. Benza che Van Halen abbia ricevuto alcune visite dalla sua ex moglie Valerie Bertinelli, che si è separata con il 64enne rocker nel 2002 dopo 21 anni di matrimonio.

Le fonti dicono che ha colto l’occasione per vedere se c’era qualcosa che poteva fare per rendere i suoi giorni più facili.

“È proprio quel tipo di persona calorosa, amorevole e compassionevole”, ha detto la fonte su Bertinelli, che ha sposato il pianificatore finanziario Tom Vitale nel 2011.

“Quando lei ed Eddie stavano insieme, lo puliva sempre, raddrizzava la cravatta o lo aiutava a pettinarsi. È così. E penso che ora senta che Eddie ne abbia bisogno.

Anche l’ex front man David Lee Roth, che ha confermato che i Van Halen sono finiti, ha recentemente affermato in un’intervista radiofonica che Van Halen era vicino alla morte – forse combattendo una recidiva del cancro alla lingua che lo aveva quasi ucciso nel 2000.

 

1 Commento su Eddie Van Halen: si teme il peggio per la salute del chitarrista

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X