Sorprendendo tutti, l’ex batterista dei Five Finger Death Punch, Jeremy Spencer, ha pubblicato il video del primo singolo della sua nuova band Psychosexual

Let the Sin Begin” vede Jeremy alla voce nei panni del cantante Devil Daddy.

Spencer pubblicherà  “Torch The Faith” attraverso la sua etichetta indipendente 6ex Records – coprodotta da Spencer con il produttore di DROWNING POOL Shawn McGhee.

Spencer dice:

“Sono stato un tale fan di così tanti tipi di musica da Bowie a DEVO a band black metal, PSYCHOSEXUAL è davvero lo sbocco di cui ho bisogno per riunire tutte queste cose in un unico grande Evil Stew”.

Il video presenta presenta le esibizioni di Masuimi MaxMadison MorganJaney Doe e Idelsy Love .

Spencer, che ha co-fondato FIVE FINGER DEATH PUNCH con il chitarrista Zoltan Bathory , aveva subito un intervento alla schiena nell’autunno del 2018 che ha richiesto un significativo periodo di recupero. Annunciando la sua uscita dal gruppo, aveva dichiarato:

“Questa decisione mi ha pesato per mesi e ora è giunto il momento”, spiega Spencer. “Ho iniziato a suonare quando avevo sei anni, e mi sento fortunato che il mio corpo mi abbia fornito per decenni di fare ciò che amo di più, la batteria, ma sono al punto in cui sento di non poter piùoffrire una performance che mi porti soddisfazione e divertimento, sento che la band merita di ottenere qualcuno con passione e l’energia, in grado di offrire le prestazioni che i fan meritano. Li incoraggerò a continuare fare musica fantastica mentre girano il mondo e fanno show entusiasmanti per tutti i nostri amati fan”.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.