Il 1 giugno 2024 a Ebreichsdorf, vicino Vienna in Austria si svolgerà il Racino Rocks. Nel festival si esibirannooltre ai Metallica come headliner, i Five Finger Death Punch, gli Ice Nine Kills e Unpeople.

Racino Rocks offre agli spettatori non solo un’esperienza rock di primissima categoria, ma anche un’atmosfera unica. A soli 20 minuti da Vienna, i visitatori troveranno un ambiente open-air ideale, con una perfetta infrastruttura, ottimi collegamenti di trasporto e ampi parcheggi.

I Metallica al Racino Rocks promettono di diventare l’evento rock di punta della stagione. L’evento è una produzione congiunta di Live Nation Austria e della Leutgeb Entertainment Group. Racino Rocks fa parte del Racino Music Summer, che presenta vari eventi open-air di spicco a Ebreichsdorf, tra cui il Rolling Loud festival, dal 5 al 7 luglio, con headliner Travis Scott, Playboi Carti e Nicki Minaj.

Trasporti:

AUTO/PARCHEGGIO

La sede di Racino a ebreichsdorf si trova lungo l’autostrada A3 sud-est. da nord consigliamo la A3 fino all’uscita “ebreichsdorf nord”, da sud la E59 e l’uscita “baden” via oberwaltersdorf e la A3 fino all’uscita “ebreichsdorf west”. Vi preghiamo di seguire le istruzioni del personale presente in loco e la segnaletica in modo da poter essere indirizzati alle aree designate nel più breve tempo possibile.

Il parcheggio regolare sarà aperto il giorno dell’evento, 1 giugno 2024, a partire dalle ore 8:00. Per accedere al parcheggio prima dell’orario indicato è necessario acquistare un biglietto per il parcheggio in arrivo anticipato qui (ticketmaster) o qui (oe biglietto).
È possibile arrivare venerdì 31 maggio 2024 dalle 15:00 in poi pagando un supplemento di 25 € per veicolo. Questa tariffa è esclusivamente una tassa di servizio. Sul posto sono disponibili servizi igienici (sotto forma di toilette mobili) e servizi di ristorazione. Siete invitati a pernottare in macchina nei nostri parcheggi per arrivi anticipati. Allo stesso modo potete arrivare con il vostro camper/camper. Nei parcheggi non è invece prevista la fornitura di energia elettrica e acqua per i camper.

Il parcheggio dovrà essere lasciato libero entro domenica 2 giugno 2024 alle ore 12:00. L’accesso avviene tramite l’uscita Ebreichsdorf Ovest al parco Racino. Si prega di seguire la segnaletica designata.

Questo biglietto è valido solo insieme al biglietto del festival Racino Rocks!

Il parcheggio ordinario sarà aperto il giorno dell’evento, 1 giugno 2024, a partire dalle ore 8:00. Per accedere al parcheggio prima dell’orario indicato è necessario acquistare un biglietto per il parcheggio per arrivo anticipato. 

NAVETTE 

Attraverso il nostro partner EBA busfinder offriamo bus navetta da Vienna e altre 103 fermate in Stiria, Carinzia, Alta Austria, Bassa Austria, Salisburgo, Tirolo Orientale e Burgenland. 

TRENO

Viaggia in modo ecologico e gratuito al festival. Ogni biglietto dà diritto all’uso gratuito della ÖBB, delle Wiener Linien, della S-Bahn e della linea dell’autobus 200 il giorno dell’evento (andata e ritorno) tra le stazioni di Vienna, Wiener Neustadt ed Ebreichsdorf.

All’arrivo alla stazione di Ebreichsdorf, un bus navetta gratuito ti trasporterà alla sede dell’evento e ti riporterà alla stazione dopo l’evento. Si prega di seguire la segnaletica nelle stazioni e le istruzioni del personale per garantire un viaggio senza stress direttamente all’area del festival.

Attenzione: dalla stazione di Ebreichsdorf al luogo dell’evento non esistono percorsi pedonali segnalati. Si prega pertanto di astenersi dal tentare di raggiungere a piedi l’area del festival e la stazione sia in arrivo che in partenza. 

 

RACINO ROCKS 2024
Sabato, 1 Giugno 2024

RACINO – EBREICHSDORF VICINO VIENNA

Metallica
Five Finger Death Punch
Ice Nine Kills
Unpeople

Prevendita Ticketmaster:
Inizio vendita generale:
Venerdì, 01.12.2023, alle 11:00

www.ticketmaster.at
www.oeticket.com

www.racino-music-summer.com
facebook.com/racinorocks
instagram.com/racinorocks

orari:

 

Avatar
Author