Il bassista Paolo Rossi lascia la band ha deciso di lasciare i FLESHGOD APOCALYPSE.

Questo il messaggio della band:

Non avremmo mai pensato che sarebbe arrivato questo momento ma, dopo vent’anni di amicizia e collaborazione, Paolo ha deciso di cambiare percorso di vita e fare un passo indietro dalla band.
La pandemia si è rivelata una sfida estremamente dura per tutti, soprattutto per i musicisti. Dopo aver provato tutto il possibile per aggrapparsi al mondo della musica senza “scorciatoie”, Paolo ha trovato un altro lavoro che, seppur fuori dal nostro campo, rappresentava per lui una grande opportunità e gli garantiva stabilità in quei tempi turbolenti.
Quando la vita ha iniziato a tornare alla normalità, permettendoci di suonare di nuovo dal vivo, abbiamo incontrato molte difficoltà nel far coesistere i suoi nuovi impegni con il nostro programma di tour.
Paolo ce l’ha messa tutta per oltre un anno per realizzarlo, anche coinvolgendo sostituzioni temporanee come Ludovico Cioffi (Delain), che ringraziamo moltissimo per il suo aiuto, ma purtroppo queste non erano le condizioni necessarie per far funzionare il tutto.
Pertanto, ha preso la difficile decisione di dimettersi dal suo ruolo in Fleshgod Apocalypse.
Rimarrà sempre parte della nostra famiglia.
Andando avanti, la band rimarrà un’unità di cinque elementi, con Francesco che si occuperà del basso e Veronica che si occuperà di tutte le voci pulite.
Sosteniamo la sua decisione e invitiamo tutti voi ad unirvi a noi nell’augurare il meglio a lui e alla sua famiglia.

Come ultimo regalo ai nostri fan, abbiamo deciso di ritrarre questa transizione con un’opera d’arte, attraverso le abili mani del visionario fotografo italiano Francesco Esposito, che ha creato il capolavoro che potete vedere qui.
Paolo sarà sempre con noi, non saremmo dove siamo oggi senza il suo contributo.

Grazie a tutti per il vostro costante amore e supporto, ci vediamo on the road.

Francesco,
Veronica,
Paolo,
Francesco,
Fabio,
Eugenio

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fleshgod Apocalypse (@fleshgodofficial)

Avatar
Author

Comments are closed.