Gli STEEL PANTHER stanno lavorando su una serie tv.

Il batterista degli Steel Panther, Stix Zadinia,  ha confermato alla radio Audio Ink Radio, che la band sta lavorando ad una serie televisiva.

Questo è il nostro obiettivo. Ne stiamo discutendo con una casa di produzione proprio in questi giorni e vorremmo anche uno show televisivo. Ci piacerebbe anche apparire in un film, essere in un film sarebbe proprio pazzesco. Stiamo facendo tutto il possibile per realizzare queste cose. Vogliamo farlo.

Per quanto riguarda gli altri piani degli Steel Panther, Stix ha detto:

Credo che stiamo programmando di andare in Australia il prossimo anno. Abbiamo molte date da fare. Ma nello stesso tempo, stiamo facendo molti video per il nostro canale YouTube, Steel Panther Television. E stiamo scrivendo molti nuovi brani. Ci teniamo molto impegnati per rimanere creativi. Vogliamo solo spargere il verbo degli Steel Panther il più distante possibile.

Il nuovo disco degli Steel Panther, dal titolo “Heavy Metal Rules“, uscirà il 27 Settembre. L’album è stato nuovamente prodotto da Jay Ruston, che ha collaborato con la band dagli esordi ad oggi.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*