Sabato 26 dicembre, l’ex batterista dei GUNS N ‘ROSES ha condiviso su Instagram una foto di lui e Ulrich con il messaggio:

“Buon compleanno al mio amico da 31 anni Lars Ulrich.. Ci siamo conosciuti quando i THE CULT hanno aperto il tour di Justice For All e abbiamo trascorso molte notti in tour insieme vivendo la vita del Rock’N’Roll. I THE CULT hanno fatto quasi 6 mesi in quel tour e le avventure erano folli e sono ancora con me fino ad oggi.

Dopo quello siamo rimasti in contatto e Lars è stato quello che ha dato a Slash il mio numero di telefono per entrare nei GNR. Ovviamente il tour GNR, METALLICA negli stadi fu leggendario. Oltre a tutti i riconoscimenti musicali, la cosa piùimportante è che è sempre stato un amico.”

Sorum si è unito ai THE CULT nel 1989 per il tour a sostegno del quarto album in studio della band, “Sonic Temple” . Dopo aver sostituito Steven Adler nei GUNS N’ ROSES, ha registrato gli album “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II” (entrambi del 1991) e “The Spaghetti Incident” (1994). Può essere ascoltato su “Live Ea ’87 -’93” (1999) e “Greatest Hits” (2004).

Sorum è stato inserito come membro della band nella Rock And Roll Hall Of Fame nell’aprile 2012.

L’autobiografia di Sorum, “Double Talkin ‘Jive: True Rock’ N ‘Roll Stories From The Drummer Of Guns N’ Roses, The Cult e Velvet Revolver” , arriverà  nell’aprile 2021 dopo essere stato rimandata a causa della pandemia.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Matt Sorum (@mattsorum)

Avatar
Author

Write A Comment