Il video musicale ufficiale di “The Both Of Us”, una nuova canzone degli HOUSE OF LORDS, può essere visto qui sotto. Il brano è tratto dal decimo album in studio della band, “New World – New Eyes”, pubblicato il 12 giugno scorso da Frontiers Music Srl.

Registrato e prodotto dal cantante e mastermind della band, James Christian, il seguito di “Saint Of The Lost Souls” del 2017 ha un incredibile flusso di brani rock melodici e potenti mescolati a power ballad, che questa volta tendono un po’ di piùverso le tastiere, ma senza compromettere il suono caratteristico della band, che si basa sul lavoro chitarristico di Jimi Bell.

“New World – New Eyes” è già  una delle uscite melodic rock piùattese dell’anno e non deluderà  i fan della band o del genere. La voce ben fatta e fluida di Christian porta l’artigianato della band a nuove vette. Bell è in fiamme e i riff melodici di tutto l’album vi lasceranno senza fiato. Chris Tristram al basso è piùsolido che mai e B.J. Zampa porta una solida e potente base ritmica a HOUSE OF LORDS.

Questa volta la band ha collaborato con nientemeno che Mark Spiro (GIANT, BAD ENGLISH, CHEAP TRICK) alla stesura della maggior parte delle canzoni. Altre collaborazioni sono arrivate attraverso Tommy Denander, Chris Pelcer e Richard Hymas.

 

“New World – New Eyes” track listing:

01. New World New Eyes
02. Change (What’s It Gonna Take)
03. One More
04. Perfectly (You And I)
05. The Both Of Us
06. Chemical Rush
07. We’re All That We Got
08. Better Off Broken
09. $5 Buck Of Gasoline
10. The Chase
11. The Summit

Band:
James Christian – voce, chitarra, tastiere
Jimi Bell – chitarra
B.J. Zampa – batteria
Chris Tristram – basso

Redazione
Author

Comments are closed.