Comunicato stampa:

INCUBUS saliranno sul palco del MIND Milano Innovation District prima degli AEROSMITH nella giornata di sabato 13 giugno 2020.

Gli Incubus sono una delle band alt-metal piùfamose del nuovo millennio. Formatasi nel 1991 nella San Fernando Valley, piùprecisamente nel sobborgo di Calabasas (California), la formazione comprende: Brandon Boyd (voce, percussioni), Mike Einziger (chitarra), Chris Kilmore (tastiere), Ben Kenney (basso) e José Pasillas (batteria). Si aggiungono al cast di stelle della nuova edizione di I-DAYS che comprende già  SYSTEM OF A DOWN e KORN il 12 giugno 2020, gli AEROSMITH il 13, i FOO FIGHTERS il 14, VASCO ROSSI il 15 giugno e BILLIE EILISH il 17 luglio.

I biglietti per tutte le date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme digitali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto EminemPearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District (area expo), una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Per tutte le informazioni sui biglietti e i pacchetti visitare: https://idays.it/it/tickets

http://www.idays.it

 

redazione
Author

Comments are closed.