Gli IRON MAIDEN e la potenza dell’intrattenimento Marvel hanno collaborato per creare una collezione unica di merchandise. I fan di entrambi saranno trattati un ampio assortimento di abbigliamento e accessori che evidenziano i personaggi iconici della Marvel e il famigerato personaggio ultraterreno Eddie.

Questa collaborazione intreccia gli universi di entrambi i marchi, con disegni che rendono omaggio a Wolverine, Venom, Thanos e Deadpool in variazioni uniche di album e singoli iconici come “Fear Of The Dark”, “The Trooper” e “Killers”.

Il manager degli IRON MAIDEN Rod Smallwood commenta: “Eddie è stato a lungo al fianco dei più grandi supereroi e siamo anche piuttosto orgogliosi dei mondi che abbiamo creato per le sue numerose incarnazioni – dai campi di battaglia alle tombe egizie ai paesaggi ghiacciati o alle città futuristiche. Accostare alcuni dei personaggi più riconoscibili della pop art e della cultura dei fumetti al pianeta MAIDEN è stata una nostra ambizione per anni, e lavorare con la Marvel e la loro impareggiabile IP basata sui personaggi è la misura perfetta in questo giorno ed età. Vedere personaggi così iconici accanto a Eddie è qualcosa di cui i nostri fan hanno discusso per anni e pensiamo che la svolta di mettere Venom, Thanos, Thor o Deadpool nei nostri mondi MAIDEN ecciterà i fan di entrambe le culture”.

 

Author

Write A Comment

X