L’ex drummer degli Skid Row, Rob Affuso, ha accettato la proposta di Sebastian Bach per celebrare insieme il 30° anniversario del debut album

L’ex batterista degli SKID ROWRob Affuso, ha accettato l’ invito aperto di Sebastian Bach per ritornare insieme on stage durante l’imminente tour del vocalist, in cui celebrerà il trentesimo anniversario dell’omonimo debutto di SKID ROW suonando l’album nella sua interezza.

Durante un’intervista del 6 giugno con SiriusXM DJ Eddie TrunkBach ha invitato “qualsiasi membro originale in SKID ROW ” – ttra cui Affuso, ma anche il chitarrista Scotti Hill , il chitarrista Dave “Snake” Sabo e ilbassista Rachel Bolan – a “salire sul palco e suonare” durante il suo prossimo tour, che prenderà il via il 29 agosto a Nashville, nel Tennessee.

Affuso – che ha lasciato SKID ROW nel 1998 e dichiara di essere “l’unico ex membro a mantenere i contatti con tutti gli ex compagni di SKID ROW di cui è ancora un buon amico” – ha successivamente risposto a Bach su Facebook , scrivendo, “Certo! Ci sarò amico. “

Bach ha risposto ad Affuso ieri (24 giugno), scrivendo, “OK, 2 su 5 non è male. Ci vediamo presto.”

Si smuove qualcosa?

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*