Sulla scia dei due recenti singoli n. 1 alla radio Active Rock, “Distance” e “Don’t Back Down”, una nomination ai Grammy (“Best Rock Song” per “Distance”) e due nomination agli iHeart Radio Award (“Rock Artist Of The Year” e “Best New Rock Artist”), i MAMMOTH WVH hanno pubblicato un video musicale ufficiale per “Epiphany” – il terzo singolo estratto dal loro debutto omonimo. “Epiphany” è attualmente nella Top 15 di Active Rock radio e si sta muovendo per portare il mastermind Wolfgang Van Halen al suo terzo singolo nella Top 10.

Il singolo di “Epiphany” è stato recentemente rilasciato su Spotify. Il video musicale è una compilation di performance dal vivo che è stata filmata in due spettacoli principali lo scorso ottobre e in uno degli spettacoli di apertura per i GUNS N’ ROSES lo scorso settembre. Il video mostra la live band dei MAMMOTH WVH che consiste in Wolfgang Van Halen alla voce/tastiere/chitarre, Frank Sidoris e Jon Jourdan alle chitarre, Ronnie Ficarro al basso e Garrett Whitlock alla batteria.

“‘Epiphany’ è la canzone che dico sempre che rappresenta al meglio il nucleo del suono dei MAMMOTH WVH”, spiega Wolfgang Van Halen. “La canzone è stata facilmente il piùgrande brano inedito e ha risuonato maggiormente con i fan da quando l’album è stato pubblicato lo scorso giugno. Ecco perché aveva senso che diventasse un singolo ora. È anche una delle piùdivertenti da suonare dal vivo e non vedo l’ora di tornare on the road e suonarla nel tour ‘Young Guns'”.

 

Redazione
Author

Write A Comment