Dal punto di vista artistico, i Maneskin stanno continuando a vivere un momento d’oro: dopo il Festival di Sanremo e la vittoria dell’Eurovision Song Contest nel 2021, la rock band italiana ha sfondato anche nelle classifiche internazionali, soprattutto nel Regno Unito, dove hanno raggiunto il settimo posto con la canzone inglese “I want to be your slave”.
Tra le band pubblicate da Eurovision, i Maneskin è la band di maggior successo nel Regno Unito negli ultimi nove anni: non è una cosa da poco.
Ad Amsterdam, però, si è verificato un episodio che poteva avere sicuramente conseguenze piùgravi: i componenti della rock band erano appena scesi dall’auto e la bassista Victoria De Angelis si trovava nella corsia dedicata agli scooter, è rimasta troppo a lungo ed ha rischiato seriamente di essere colpita. Fortunatamente per lei, Damiano David si è accorto della situazione, ha sentito il pericolo, ha tirato dalla sua parte la compagna di band e l’ha salvata da un sicuro investimento, anche perché i due motociclisti stavano guidando ad una velocità abbastanza elevata, tra l’altro non indossano il casco, perché in Olanda questa parte non è obbligatoria.
Dopo lo shock, i Maneskin ha scattato una foto con i suoi amici ad Amsterdam.
Comments are closed.