Grande spavento per Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182, che ha recentemente condiviso su Instagram una foto di sé in un letto d’ospedale. Il musicista, a cui era stato diagnosticato un linfoma al quarto stadio nel 2021, ha confessato di aver temuto un ritorno del cancro dopo aver avuto alcuni sintomi ricorrenti.
Fortunatamente, gli esami hanno dato esito negativo e Hoppus è ancora libero dal cancro. “Grazie a Dio. Grazie universo. Vi amo tutti. Andiamo, ca**o”, ha scritto il bassista nel suo post.
La lotta contro il cancro è stata dura per Hoppus. La chemioterapia ha avuto effetti devastanti sulle sue corde vocali, costringendolo a lavorare con un insegnante di canto per ricostruire la sua voce. Ha dovuto anche imparare di nuovo a suonare il basso.
Nonostante le avversità, il musicista ha trovato la forza di rimettersi in piedi e di tornare a suonare con i Blink-182. La band ha recentemente pubblicato un nuovo album, che Hoppus considera uno dei migliori della sua carriera.
La storia di Mark Hoppus è un messaggio di speranza per tutti coloro che stanno affrontando un momento difficile. È una dimostrazione di come la forza di volontà e l’amore per la musica possano aiutare a superare anche le sfide più ardue.
La notizia della salute di Hoppus ha rasserenato i fan, che hanno inondato i social media con messaggi di affetto e sostegno.
Comments are closed.