Dave Mustaine ha dato una bella strigliata alla sicurezza di un locale per aver presumibilmente maltrattato un fan dei Megadeth durante uno spettacolo a Bloomington, nell’Illinois, all’inizio di questa settimana.

L’incidente, avvenuto alla Grossinger Motor Arena mercoledì 27 settembre, ha visto i Megadeth interrompere una delle loro hit più famose e l’intero concerto fermarsi improvvisamente.

Avvistando un po’ di confusione vicino alla folla mentre le icone del thrash si lanciavano nell’inno Symphony Of Destruction, Mustaine ha ordinato ai suoi compagni di mettere in pausa la canzone prima di affrontare con rabbia alcune guardie di sicurezza davanti a lui che sembravano aver avuto un alterco con il fan di cui sopra. “Non suonerò più finché quei ragazzi non saranno scortati fuori dall’edificio, quindi aspettate un attimo“, ha detto il frontman, prima di rivolgere la sua ira direttamente alle guardie di sicurezza e aggiungere: “Non è stato necessario, cazzo. È stato davvero inutile, ragazzi. Dovreste fare… Cosa c’è dietro la vostra camicia? Sicurezza? Dovrebbe esserci scritto ‘No Fucking Safety’, perché siete dei teppisti e non avreste dovuto colpire quel tizio. Quattro di voi su un solo uomo. Che branco di fighette“.

Redazione
Author

Comments are closed.