Il chitarrista dei MEGADETH, Kiko Loureiro, ha annunciato che salterà la prossima serie di concerti del tour “Crush The World” per motivi familiari.

Il musicista ha scritto:

Il nostro nuovo disco ‘The Sick, The Dying, and The Dead’ e il nostro tour ‘Crush The World sono stati fantastici. La classifica mondiale le posizioni sono state le migliori finora! Vogliamo davvero ringraziarti per questo.

“Ho qualcosa che è difficile da condividere, ma ci piace sempre tenervi informati sulla verità. Per ora devo lasciare il tour, per essere a casa con i miei figli e per aiutarli ad affrontare le difficili sfide che derivano dall’essere “un papà che lavora lontano da casa”.

“Ho trovato un chitarrista, Teemu Mäntysaari [WINTERSUN , SMACKBOUND], che mi sostituirà durante l’autunno, e penso che sarete molto felice. È un musicista straordinario, incredibile. Ho condiviso questo con il mio partner negli shred, Dave Mustaine , e senza alcuna sorpresa, ha detto: “Vai! Vai, resta lì per la tua famiglia e tienici aggiornati!”

“Ai miei compagni di band e a tutti i nostri fan in tutto il mondo, ci vediamo molto presto, di nuovo su Killing Road!”

 

Mustaine ha aggiunto :

“E’ successo qualcosa nella vita familiare di Kiko che lo costringerà a saltare la prossima tappa del nostro tour ‘Crush The World’.

“Non cancelleremo il tour e vi presenteremo Teemu il 6 settembre ad Albuquerque, New Mexico, alla Revel Arena. Chiediamo il vostro supporto e comprensione in questo momento.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Megadeth (@megadeth)

redazione
Author

Comments are closed.