MICHAEL JACKSON: un nuovo biopic dal produttore di Bohemian Rhapsody

Dopo il successo sul film su Freddy Mercury, che ha incassato 900 milioni di dollari al botteghino

Un nuovo film biografico sulla vita di Michael Jackson è in lavorazione del produttore Graham King. King è noto per il suo lavoro in Bohemian Rhapsody, che raccontava la genesi dei Queen e di Freddy Mercury, che ha incassato 900 milioni di dollari al botteghino mondiale.

La storia di Michael Jackson sarà scritta da John Logan, frequente collaboratore di Martin Scorsese (The Aviator, Hugo) e James Bond (Skyfall, Spectre). Secondo The Hollywood Reporter, il film coprirà l’infanzia di Jackson attraverso la sua carriera da solista, i problemi legali e la sua triste morte.

La fondazione Michael Jackson ha dato la benedizione al progetto, quindi non si saprà come saranno trattati gli anni di scandali e processi legati ai presunti abusi su minori.

Leggi anche: Dieci anni fa moriva Michael Jackson; da Van Halen a Slash, i grandi chitarristi rock che hanno suonato per lui

Il documentario “Leaving Neverland” con le testimonianze di alcuni ragazzini amici di Michael, ha di nuovo rimesso sotto la luce del riflettore gli scandali dal quale il cantante fu stato messo in accusa e poi prosciolto in tribunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X