L’ex frontman dei MORBID ANGEL David Vincent pubblicherà  la sua autobiografia, “I Am Morbid: Ten Lessons Learned From Extreme Metal, Outlaw Country, And The Power Of Self-Determination”, su paperback l’11 febbraio 2020 via Jawbone Press.

“I Am Morbid” racconta la stupefacente storia di Vincent, ex bassista e cantante dei MORBID ANGEL e ora country performer e leader del supergruppo I AM MORBID. Scritto con l’autore di bestseller Joel McIver, è un’autobiografia che trascende la categoria heavy metal per sua stessa natura. Molto piùche un semplice ricordo, “I Am Morbid” è un manuale di istruzioni per la vita a tutto tondo – una raccolta di saggezza distillata in dieci lezioni acute per chiunque sia interessato a promuovere la propria fortuna nella vita.

David ha lasciato MORBID ANGEL nel 1996, e poi di nuovo, dopo una riunion avvenuta nel 2015. Per la prima volta, “I Am Morbid” esplora le ragioni della sua abbandono della band e la trasformazione della sua vita, della sua carriera e della musica negli anni successivi. Questo è un classico ma mai prevedibile racconto di un uomo che ha combattuto le convenzioni in ogni fase del percorso – e ha vinto.

Redazione
Author

Write A Comment