Morbid Angel – L’ex frontman David Vincent pubblicherà la sua autobiografia l’11 febbraio 2020… molto di più che una semplice bio

L’ex frontman dei MORBID ANGEL David Vincent pubblicherà la sua autobiografia, “I Am Morbid: Ten Lessons Learned From Extreme Metal, Outlaw Country, And The Power Of Self-Determination”, su paperback l’11 febbraio 2020 via Jawbone Press.

“I Am Morbid” racconta la stupefacente storia di Vincent, ex bassista e cantante dei MORBID ANGEL e ora country performer e leader del supergruppo I AM MORBID. Scritto con l’autore di bestseller Joel McIver, è un’autobiografia che trascende la categoria heavy metal per sua stessa natura. Molto più che un semplice ricordo, “I Am Morbid” è un manuale di istruzioni per la vita a tutto tondo – una raccolta di saggezza distillata in dieci lezioni acute per chiunque sia interessato a promuovere la propria fortuna nella vita.

David ha lasciato MORBID ANGEL nel 1996, e poi di nuovo, dopo una riunion avvenuta nel 2015. Per la prima volta, “I Am Morbid” esplora le ragioni della sua abbandono della band e la trasformazione della sua vita, della sua carriera e della musica negli anni successivi. Questo è un classico ma mai prevedibile racconto di un uomo che ha combattuto le convenzioni in ogni fase del percorso – e ha vinto.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X