MÖTLEY CRÜE, DEF LEPPARD: oggi un altro annuncio. Saranno nuove date dello “Stadium Tour” in America o Europa?

Chissà che non passino anche da noi, ma è più probabile che faranno un tour europeo nel 2021

Secondo alcune indiscrezioni, i Mötley Crüe annunceranno presto le date dell’autunno del loro The Stadium Tour, insieme a DEF LEPPARD, POISON, JOAN JETT & THE BLACKHEARTS.

Il tour di reunion negli States della band di Nikki Sixx è andato sold out in pochissimo tempo.

Il concerto dello “The Stadium Tour” in programma martedì 18 agosto 2020 al Miller Park di Milwaukee, nel Wisconsin, è  diventato il sold out più veloce nella storia dello stadio dopo che i biglietti per il tour dei MÖTLEY CRÜE, DEF LEPPARD, POISON sono stati messi in vendita venerdì mattina 13 dicembre alle 10 (secondo Fox Sports, la capacità di Miller Park è di 42.000 persone.)

L’evento si svolgerà la prossima estate, “The Stadium Tour” con i co-headliner MÖTLEY CRÜE e DEF LEPPARD, insieme a POISON e JOAN JETT & THE BLACKHEARTS.

Hanno fatto bene quindi i Motley Crue a stracciare il contratto di cessazione dal tour, dopo la nuova fama acquisita dal film the Dirt trasmesso suNetflix.

I MÖTLEY CRÜE sono stati infatti la band rock più ricercata dagli americani su GOOGLE nel 2019 nella categoria “Musicians And Bands“.

Lunedì 18 novembre – solo tre anni e 11 mesi dopo che la band ha suonato il suo ultimo spettacolo – i CRÜE hanno pubblicato un video con Machine Gun Kelly, che ha interpretato Tommy Lee nel film biografico della band “The Dirt“, spiegando che la band sta “diventando più popolare che mai” e “guadagnando una nuova schiera di fan” nei quattro anni in cui sono stati assenti, e la band ha sentito il bisogno di far saltare il loro precedente contratto per uscire dal pensionamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X