Secondo alcune indiscrezioni, i Mötley Crüe annunceranno presto le date dell’autunno del loro The Stadium Tour, insieme a DEF LEPPARD, POISON, JOAN JETT & THE BLACKHEARTS.

Il tour di reunion negli States della band di Nikki Sixx è andato sold out in pochissimo tempo.

Il concerto dello “The Stadium Tour” in programma martedì 18 agosto 2020 al Miller Park di Milwaukee, nel Wisconsin, è  diventato il sold out piùveloce nella storia dello stadio dopo che i biglietti per il tour dei Mà–TLEY CRàœE, DEF LEPPARD, POISON sono stati messi in vendita venerdì mattina 13 dicembre alle 10 (secondo Fox Sports, la capacità  di Miller Park è di 42.000 persone.)

L’evento si svolgerà  la prossima estate, “The Stadium Tour” con i co-headliner Mà–TLEY CRàœE e DEF LEPPARD, insieme a POISON e JOAN JETT & THE BLACKHEARTS.

Hanno fatto bene quindi i Motley Crue a stracciare il contratto di cessazione dal tour, dopo la nuova fama acquisita dal film the Dirt trasmesso suNetflix.

I Mà–TLEY CRàœE sono stati infatti la band rock piùricercata dagli americani su GOOGLE nel 2019 nella categoria “Musicians And Bands“.

Lunedì 18 novembre ”“ solo tre anni e 11 mesi dopo che la band ha suonato il suo ultimo spettacolo ”“ i CRàœE hanno pubblicato un video con Machine Gun Kelly, che ha interpretato Tommy Lee nel film biografico della band “The Dirt“, spiegando che la band sta “diventando piùpopolare che mai” e “guadagnando una nuova schiera di fan” nei quattro anni in cui sono stati assenti, e la band ha sentito il bisogno di far saltare il loro precedente contratto per uscire dal pensionamento.

redazione
Author

Comments are closed.