In una nuovissima intervista con Anne Erickson di Audio Ink Radio, Myles Kennedy ha parlato del cameratismo e del rispetto tra lui e Slash, chitarrista dei GUNS N’ ROSES. Kennedy è stata la voce principale per un paio di brani nell’album di debutto solista di Slash nel 2010, prima di assumere un ruolo piùcentrale – sotto la bandiera SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS – su “Apocalyptic Love” del 2012, “World On Fire” del 2014 e “Living The Dream” del 2018.

Alla domanda se con Slash sia così difficile lavorare a causa della sua grande importanza nel panorama musicale, Myles ha detto: “È davvero forte. Voglio dire, è molto facile lavorare con lui. Non c’è nessun tipo di intimidazione, in realtà , per quanto riguarda lo scrivere con lui, a causa del fatto che non è prezioso con le sue idee. Questo è uno degli svantaggi di molte persone creative, è che tendi a diventare protettivo e territoriale, e lasci che il tuo ego entri in gioco. E con lui, quello che ho imparato all’inizio del processo è che era aperto a qualsiasi cosa. Quindi, avere questa capacità  e sapere che farà  ciò che è meglio per la canzone è molto liberatorio. È un ragazzo molto figo. È solo un tipo molto tranquillo che ama suonare piùdi ogni altra cosa al mondo. Quindi, è divertente”.

Slash ha detto a The Pulse Of Radio qualche tempo fa che la sua collaborazione con Kennedy è stata facile fin dall’inizio. “Lavoriamo davvero bene insieme”, ha detto. “Non ho mai davvero pensato a come sta andando. È davvero naturale. Quindi è come qualsiasi tipo di rapporto stretto, dove penso che l’abbiamo stabilito molto, molto presto e ora stiamo solo facendo le nostre cose, sai. Sì, non so cos’altro dire – è proprio una bella sinergia quella che abbiamo”.

Redazione
Author

Write A Comment