Come avevamo riportato il tabloid britannico Daily Mail aveva condiviso una serie di foto esclusive del leggendario cantante heavy metal seduto in macchina a Los Angeles mentre guidava sua moglie Sharon Osbourne. La descrizione dell’articolo riportava che “il cantante 71enne dei BLACK SABBATH era quasi irriconoscibile dopo aver lasciato che le sue tipiche ciocche corvine diventassero grigie”.

Il figlio di Ozzy Osbourne Jack ha scritto sui suoi social media criticando il Daily Mail spiegando che ci sono cose molto piùimportanti di cui parlare delle sue “radici dei capelli”.

Jack ha scritto:

“Cari giornalisti scandalistici di stronzate, se non l’avete notato, non è davvero consigliabile che le persone con Parkinson vadano a tingersi i capelli durante una fottuta pandemia globale. Solo perché i capelli di mio padre non sono come al solito al momento non significa che stia male.

Ha 71 anni e si sta riprendendo da un grave intervento chirurgico alla colonna vertebrale, inoltre è in vacanza.

È incredibile che possa avere una carriera di 50 anni, vendendo milioni di album e tutto ciò che voi stronzi dite è sulle radici dei suoi capelli.

E poi condivide una foto di famiglia dove il MadMan è in gran forma!

Abbiate un po’ di rispetto e decenza… È ora che voi siate ritenuti responsabili delle vostre azioni come il resto di noi. Vergogna a tutti voi.”

Visualizza questo post su Instagram

What a wonderful world of low life’s we live in.

Un post condiviso da Jack Osbourne (@jackosbourne) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Vacation vibes! #summer2020

Un post condiviso da Jack Osbourne (@jackosbourne) in data:

redazione
Author

Comments are closed.