Ozzy Osbourne ha confermato in una nuova intervista con Metal Hammer di aver tentato senza successo di avere anche Jimmy Page dei Led Zeppelin nel suo nuovo album “Patient Number 9“, che  uscirà il 9 settembre.

L’album vede tra i chitarristi ospiti Jeff Beck ed Eric Clapton, oltre a Tony Iommi dei Black Sabbath.

Ozzy ha detto:

“Non so nemmeno se suoni più, ma ho pensato che avere Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page significasse avere i più grandi chitarristi del pianeta. Ma non l’ho mai sentito. Avrà perso il telefono o qualcosa del genere”

Ozzy Osbourne e il chitarrista Tony Iommi hanno suonato assieme lunedì 8 agosto nella loro città natale originale di Birmingham, in Inghilterra, alla chiusura dei Giochi del Commonwealth della città.

Hanno eseguito l’intro di “Iron Man” e poi “Paranoid” dei Black Sabbath insieme ad Adam Wakemam, che suonava il basso e le tastiere, e il batterista Tommy Clufetos .

Il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommiaveva suonato già alla cerimonia di apertura dei Giochi del Commonwealth. L’inaugurazione siera tenuta sempre a Birmingham, in Inghilterra.

Iommi aveva duettato con il sassofonista Soweto Kinch nel pezzo “Hear My Voice“, basato sulla traccia principale del film del 2020 “Trial Of The Chicago Seven” poi sono stati raggiunti dalla City Of Birmingham Symphony Orchestra e da un coro di 700 persone.

Ozzy Osbourne, aveva pubblicato il nuovo singolo Degradation Rules con la partecipazione di Tony Iommi

Author

Write A Comment

X