Jack Osbourne, il figlio 34enne di Ozzy e Sharon Osbourne, ha celebra il 17° anniversario di sobrietà .
Jack, famoso per la serie de “Gli Osbourne” ha postato un’immagine rivelando che è sobrio da 17 anni, 204 mesi, 6.211 giorni o 149.048 ore.
Ha scritto:
“Se qualcuno mi avesse detto 17 anni fa, avrei celebrato il mio 17 ° anno di sobrietà rinchiuso in casa a causa di una pandemia globale che avrei letteralmente riso in faccia. Per quanto merda questa situazione attuale sono ancora pieno di una così grande gratitudine.
“Diventare sobrio può essere difficile e rimanere sobri è ancora piùdifficile, ma oggi sono qui perché ho alzato le mani e ho detto ‘fanculo, ditemi cosa devo fare’. Mi sono arreso al fatto che non sarò mai un ‘ bevitore normale e che droghe e alcolici mi porteranno sempre solo cose cattive. Sono andato alle riunioni, ho lavorato, aiutando i nuovi arrivati ”‹”‹e mi sono circondato di persone forti e sobrie. La road map è semplice ma non è facile.
“Per chiunque stia lottando in questo momento molto strano, ci sono molte risorse disponibili a cui puoi accedere comodamente da casa tua mentre non possiamo muoverci. Non aver paura di metterti in contatto. #Soberlife #sober #keepcomingback”
Jack è entrato in riabilitazione all’età di 17 anni per essere curato per una dipendenza dall’antidolorifico OxyContin.