Ozzy Osbourne è tra i musicisti ospiti che appariranno nel nuovo album del rapper Post Malone. Intitolato “Hollywood’s Bleeding“, il disco arriverà il 6 settembre via Republic. Altri ospiti sul disco SZA, Halsey, Travis Scott, Meek Mill, Young Thug, Future e altri.

“Hollywood’s Bleeding” è il seguito dell’album “Beerbongs & Bentleys” di Post Malone 2018. Spotify ha dichiarato che l’LP ha battuto il record di streaming della prima settimana, con oltre 236 milioni di stream negli Stati Uniti e oltre 411 milioni in tutto il mondo.

Leggi anche Ozzy: “The Ultimate Sin” è il disco che mi piace di meno

Lo scorso aprile, Ozzy Osbourne aveva rinviato tutte le sue date del tour del 2019, sia in Nord America che in Europa per riprendersi da un infortunio subito durante la sua recente polmonite.

Il frontman dei BLACK SABBATH era caduto nella sua casa di Los Angeles, aggravando le ferite di anni del suo incidente del 2003 che ha richiesto un intervento chirurgico.

In Italia il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 sarà riprogrammato il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire lo show ci saranno i JUDAS PRIEST.

redazione
Author

Write A Comment

X