Patti Smith, dopo quasi un decennio, ha pubblicato online “Live at Electric Lady”, un EP dal vivo in collaborazione con Spotify e registrato presso gli Electric Lady Studios di New York.
Gli Electric Lady Studios sono degli studi di registrazione fondati da Jimi Hendrix nel 1970, e ono i piùantichi studi di registrazione, ancora in funzione, della città .
E’ la prima uscita registrata dalla sacerdotessa del Rock da quando aveva pubblicato il suo undicesimo album in studio Banga nel 2012.
L’EP comprende sette tracce in totale, inclusi i suoi classici originali come “Birdland”, “Ghost Dance” e “Broken Flag” come così come le cover di “One Too Many Mornings” di Bob Dylan e “Blame It on the Sun” di Stevie Wonder.
Siamo molto orgogliosi di far parte della serie Live at Electric Lady di Spotify , il nostro studio di registrazione preferito.
È stata una sfida unica e ci ha offerto una piattaforma entusiasmante e innovativa. Siamo grati a Spotify per il loro generoso supporto e la disponibilità a presentare una performance dal vivo con tutte le sue possibilità di rischio e rivelazione”
ha dichiarato l’artista.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.