Rivelata la causa di morte del frontman dei Power Trip, Riley Gale.

Un rapporto dell’autopsia eseguita sul corpo del defunto artista ha stabilito che il musicista è morto per overdose da fentanil, potentissimo analgesico oppioide, giudicata però accidentale.

Il rapporto dell’autopsia è stato condiviso per la prima volta su YouTube dall’utente Heavy Metal Picker, mentre Rolling Stone ha confermato la causa della morte con l’ufficio del medico legale della contea di Dallas.

Il cantante della band statunitense POWER TRIP, Riley Gale, era morto a solo 35 anni. La sua morte era stata annunciata oggi in una dichiarazione. Le cause del decesso non sono state rese note.

“Cari fan di POWER TRIP in tutto il mondo”, si legge nella dichiarazione. “È con la massima tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro cantante e fratello Riley Gale è morto ieri sera.

” Riley era un amico, un fratello, un figlio. Riley era sia una rock star nella vita che un amico umile e generoso. Ha toccato così tante vite attraverso i suoi testi e attraverso il suo enorme cuore. Ha trattato tutti quelli che ha incontrato come un amico e si è sempre preso cura dei suoi amici.

” Celebreremo la vita di Riley e non dimenticheremo mai le grandi opere di musica, beneficenza e amore che ha lasciato. Voi, i fan, avete significato così tanto per lui, per favore sappiate quanto siete speciali.

“Se avete un ricordo di Riley per favore condividetelo, non importa quanto piccolo, come lo ricordiamo.

“Si prega di rispettare la privacy durante questo periodo.

“Al posto dei fiori, invia le donazioni a Dallas Hope Charities , il link per donare direttamente è qui .

“Firmato, Rlley ‘s Loving Family

“PS I funerali e le visite sono in attesa.”

Formatisi nel 2008, POWER TRIP hanno pubblicato due album in studio ”“ il debutto del 2013, “Manifest Decimation” e “Nightmare Logic” del 2017 ”“ tramite Southern Lord Records .

Provenienti da Dallas, la formazione piùrecente dei POWER TRIP era composta da Gale, i chitarristi Nick Stewart e Blake Ibanez, il bassista Chris Whetzel e il batterista Chris Ulsh.

Qui la gallery della loro esibizione al Mystic Festival del 2019.

redazione
Author

Comments are closed.