Di seguito è possibile vedere le riprese del video dei RATT del 2 agosto presso Ace Of Spades a Sacramento, California. I RATT si sono esibiti, la prima volta nel 2019,  il 4 maggio al festival Domination Méxicoa Città  del Messico.

Il cantante dei RATT Stephen Pearcy e il bassista Juan Croucier hanno recentemente confermato che la band ha in programma di rilasciare nuova musica nel 2020.

La formazione attuale dei RATT comprende Pearcy e Croucier, insieme al batterista Pete Holmes (BLACK ‘N BLUE) e ai chitarristi Jordan Ziff  (RAZER) e Chris Sanders (BRITNY FOX, KNIGHT FURY).

A gennaio, Pearcy ha subito un intervento chirurgico al ginocchio. L’operazione è arrivata tre mesi dopo due disastrosi spettacoli dei RATT che hanno visto il cantante 62enne non in grado di cantare affatto a tal punto da avere difficoltà  a ricordare le parole di alcuni dei piùgrandi successi della band.

Pearcy in seguito si è scusato con i fan del RATT , affermando in una dichiarazione…

Stavo affrontando una gestione terrificante  del dolore a causa di un brutto problema ginocchio. Ho commesso l’errore critico di aggiungere alcol ai miei analgesici mentre ero sul palco. Al concerto di settembre a Huntington, New York ho davvero distrutto la mia esibizione.

 

 

 

Redazione
Author

Write A Comment