Rob Zombie è stato abbastanza propositivo nell’ultimo anno dicendo che della nuova musica sarebbe arrivata nel 2020. Senza dubbio, una nuova canzone – “The Triumph of King Freak (A Crypt of Preservation and Superstition)” – è finalmente arrivata, un giorno prima di Halloween, niente di meno.
Il brano viene tolto quattro anni dopo l’ultimo album di Rob Zombie, The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser del 2016, un album che ha registrato poco piùdi 31 minuti ed è stato lodato per la sua efficienza cantautorale.

I fan di lunga data degli Zombie dovrebbero abbracciare le nuove canzoni, poiché presenta alcuni dei marchi Zombie. Si tratta di un rocker che guida, con chitarre che prendono a pugni, alcuni dialoghi campionati e un’inquietante atmosfera generale…

Questo prossimo disco è finito da un po’ di tempo – Zombie ha confermato la notizia nel settembre dello scorso anno. “Penso che sia il miglior disco che abbiamo mai fatto”, ha detto Zombie a NME. “E’ un disco molto grande, folle e complesso, che sono davvero entusiasta di poter finalmente pubblicare”.

All’epoca, ha dichiarato che il passo successivo era quello di girare alcuni “grandi video” per il disco in uscita di febbraio 2020. Ovviamente, i piani sono cambiati, ma avere nuova musica dell’industriale dello shock rock all’approssimarsi di Halloween è un bel premio di consolazione, soprattutto in un anno in cui piùdischi molto attesi sono stati spinti al 2021.

 

 

Redazione
Author

Write A Comment