Roger Waters, al London Palladium, durante il primo evento organizzato per presentare “The Dark Side Of The Moon – Redux”, si è reso protagonista, non solo per la musica, ma anche per alcune frasi lanciate verso il pubblico.
L’evento, di domenica 8 ottobre, nel quale il cantautore britannico ha eseguito integralmente il suo nuovo lavoro in studio, è iniziato in maniera piuttosto bizzarra. L’ex Pink Floyd, in apertura, per quasi un’ora, ha letto al pubblico alcune parti della sua autobiografia inedita. Non tutti i presenti, hanno però apprezzato l’intrattenimento iniziale. Alcuni spettatori, hanno infatti protestato ad alta voce, chiedendo di incominciare il concerto. La risposta non si è fatta attendere ed è stata in perfetto stile Waters:
Andate a farvi fo**ere!
Ha esclamato Roger, prima di invitare i contestatori a “mostrare moderazione smettendola di urlare”.
Stando a quanto riportato dall’Evening Standard, le lamentele si sarebbero fatte più pressanti, dopo che, per più di 20 minuti, Waters, si era dilungato in racconti riguardanti i suoi animali domestici ed in particolare sulla sua anatra Donald.
Al termine del concerto, le proteste, si sarebbero protratte sui social, ma d’altronde, non è ormai noto a tutti, dove, secondo Roger, dovrebbero andare quelli che non apprezzano i suoi monologhi e le sue idee?
Comments are closed.