ROSS THE BOSS ha pubblicato la nuova canzone “Denied By The Cross“. La traccia è tratta dal prossimo album del gruppo, “Born Of Fire“, che sarà  pubblicato il 6 marzo tramite AFM Records.

Pre-order: http://afmrec.de/BornOfFire

“Born Of Fire” track listing:

01. Glory To The Slain
02. Fight The Fight
03. Denied By The Cross
04. Maiden Of Shadows
05. I Am The Sword
06. Shotgun Evolution
07. Born Of Fire
08. Godkiller
09. The Blackest Heart
10. Demon Holiday
11. Undying
12. Waking The Moon

 

Ross the Boss sarà  a breve in Italia. La data italiana sarà  al  Legend Club di Milano il 20 aprile 2020. Ecco i dettagli:

Dopo il successo di “By Blood Sworn” nel 2018, un tour europeo completo e festival gloriosi in tutta Europa, la band dei ROSS THE BOSS ritorna in Europa nell’aprile 2020 per promuovere il loro prossimo nuovo album su AFM Records:

We The Ross the Boss Band!! Siamo davvero entusiasti di annunciare questo gigantesco tour europeo. Dopo aver lavorato così duramente quest’anno sul nostro nuovo disco, Born of Fire, siamo pronti a scatenarlo sui palchi di tutta Europa ma non preoccupatevi, suoneremo anche tutti i brani classici che TUTTI AMATE. Non perdere questi spettacoli. È un fantastico show di potenza e RnR

Ross e la sua band stanno collaborando con formazione tutta al femminile e nuova promessa del metal svizzero BURNING WITCHES e con i rocker britannici ASOMVEL. !!! ”

Biglietti in vendita su Ticketone
20€ + d.p.
25€ in cassa

redazione
Author

Comments are closed.