Per il 500° anniversario di una delle piùantiche istituzioni militari del mondo ”“ la Guardia Reale Svedese ”“ i giganti del metal SABATON tornano con un inno epico per commemorarla, soddisfacendo contemporaneamente il desiderio di migliaia di fan di cantare ancora in svedese. Questa è la prima nuova musica pubblicata da quando l’album di grande successo “The Great War” è entrato nelle classifiche di diversi paesi al #1 nel 2019, e questa è solo la punta dell’iceberg di ciò che uno dei piùgrandi gruppi metal odierni ha in serbo per il 2021.

Oggi i SABATON pubblicano il nuovo singolo ‘Livgardet‘ su tutte le piattaforme digitali (https://music.sabaton.net/Livgardet) e ne svelano il video ufficiale.

 

noltre, la band annuncia il nuovo singolo ‘The Royal Guard’ e inaugura il preordine dell’edizione limitata in vinile in uscita il 9 aprile. Il 12” ha il lato B splendidamente inciso con stampe in lamina d’oro e l’artwork è in rilievo. Contiene sia la versione inglese del brano ‘The Royal Guard’ sia la versione svedese ‘Livgardet’. Per un’edizione strettamente limitata, la band ha persino visitato lo stabilimento di stampa e creato un vinile speciale che conterrà  della vera polvere da sparo!

Il vinile è preordinabile qui: http://sabat.one/TheRoyalGuardV

‘The Royal Guard’ può essere salvata sulle piattaforme digitali: http://nblast.de/SabatonTRGPre

SABATON online:
www.sabaton.net
www.facebook.com/sabaton

Redazione
Author

Write A Comment